Questo elegante duplex in vendita a poca distanza dalla Strada Parco e dal mare, si trova all'interno di un residence in una zona tranquilla e residenziale, ideale per chi desidera vivere in un ambiente moderno e confortevole.
Al piano terra si trova un accogliente soggiorno con camino funzionante in pietra naturale con uscita sull'ampio giardino perimetrale e bagno.
La cucina abitabile è divisa fra zona cottura e pranzo da una porta scorrevole, anch'essa presenta un uscita sulla parte pavimentata del giardino.
Una scala rifinita in parquet conduce alla zona notte posta al primo piano, che volendo ha l'ingresso indipendente, composta da tre camere e due bagni ed uno spazioso terrazzo di circa 36 mq. in cui è possibile ricavare una lavanderia. L'ascensore serve i locali cantina e garage fino ai piani superiori senza dover uscire dallo stabile.
Al piano seminterrato completa la proprietà un locale magazzino/garage di mq. 17, volendo è possibile acquistare a parte un secondo garage di 25 mq.
Costruito nel 2004, l'immobile si presenta in ottimo stato di conservazione, pronto per essere abitato.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Benedetto Croce, 257, 65100 Pescara (PE)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/dreamer